Questo chassis 2cv /TELAIO 2CV ha una vestibilità uguale al telaio originale. Questo telaio è zincato a caldo, pertanto è protetto molto bene dalla corrosione. Il telaio è immerso in modo che lo zinco possa depositarsi negli spazi vuoti. Di conseguenza, sono stati trattati anche posti difficili da raggiungere. La placcatura elettrolitica del telaio non richiede manutenzione, non necessita di essere coperta o laccata.

Il telaio è adatto per veicoli con freni a tamburo o freni a disco nella parte anteriore Questo telaio è approvato dalla RDW. Questo telaio 2CV abilmente galvanizzato ha una vestibilità, come ad esempio il telaio originale, ed è molto preciso zincato a caldo a seguito della quale il telaio è ben tesa è rimasto è molto ben protetto contro la corrosione. Abbiamo controllato tutti i filetti, semplificando l’assemblaggio. Il telaio è esente da manutenzione e assolutamente la scelta migliore del mercato.

Il telaio può essere ritirato in sede. Se non si ha la possibilità di ritirare il telaio, è anche possibile che venga inviato. Contattaci per un preventivo.

CategoryNews

© 2018 Autofficina Ricaboni Via Leonardo da Vinci, 2 Corte Palasio, Lodi (LO) - P.Iva 04051080150 C.F. RCBGPP56R02E648E

logo-footer